![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|---|---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
Design Management, Communication & Brand Design, Tutoring.
Campagna bontò, al via la distribuzione su tutto il territorio nazionale
"Il cibo sano è un frutto. Un lavoro ben fatto della natura e delle persone."
A livello strategico la campagna è stata prodotta con Coralis per poi essere personalizzata e distribuita ai soci su tutto il territorio nazionale.
Il progetto per il marchio bontò (MDD) Coralis è un design di sistema, capace di raccogliere linee guida e files per permettere l'impaginazione di infiniti prodotti diversi, coerenti con il nuovo marchio.
bontò si distingue per:
- una scelta strategica importante, ovvero l'attenzione verso chi acquista rinunciando a tutti gli "strilli" di marketing che oggi popolano i prodotti a scaffale, ottenendo così informazioni chiare e facilità di lettura;
- una dichiarazione: "Il cibo sano è un frutto, un lavoro ben fatto della natura e delle persone".
In questo modo il marchio garantisce una data qualità, senza "urla" o false promesse, puntando su di una fiducia che si coltiva fino dalle prime scelte progettuali.
Avviata la distribuzione su tutto il territorio nazionale per 21 soci, 390 punti vendita e 13 Cash & Carry, con Coralis e Giorgio Di Tullio abbiamo progettato una campagna declinata tramite un sistema di esecutivi fisici e digitali, personalizzabili, messi a servizio di tutti i soci. Ognuno a seconda dei propri spazi ed esigenze.
Coralis è policentrica: ogni socio è un mondo, vive immerso, si identifica, appartiene a un proprio particolare territorio, a un luogo geografico e culturale. Grandi imprese in piccolo formato, che pensano che produttori e distributori possano trovare futuro solo recuperando competenza, vicinanza, sostenibilità e passione.
APPROFONDISCI IL PROGETTO DI MARCA
https://www.tommasomonaldi.it/coralis
Intervista Foodewb.it
https://www.foodweb.it/2025/01/coralis-presenta-le-collezioni-a-marca/
NETWORK
_
Presidente Coralis Eleonora Graffioni
Coralis Brand Advisor Giorgio Di Tullio
Graphic Partner Gloria Maggioli