top of page

Affiancamento, Ricerca e Brand Design.

A ONE-YEAR PROJECT​

Coralis, quattro nuovi marchi per la piccola distribuzione organizzata

Quattro nuovi marchi per il Consorzio Coralis, un progetto di sistema "pensato per chi acquista". Il prodotto a marchio continua a crescere, incontrando le esigenze dei clienti finali nella piccola e grande distribuzione, come conferma  la ricerca ADM presentata a Marca 2024.

“Sono maturati i tempi per rivedere completamente il nostro posizionamento rispetto a un mercato che si è evoluto”, dichiara Eleonora Graffione, presidente del consorzio fin dalla sua fondazione.

"Oltre alla selezione dei fornitori e all’identificazione della gamma, Coralis ha deciso di affidarsi allo studio di design di Tommaso Monaldi che ha saputo restituire, con un packaging adeguato, l’eccellenza dei prodotti."

Per le quattro collezioni: Verdeblu, Bontò, Todo e Bontà Artigiana, ci siamo occupati di:

- Ricerca marketing e analisi dei competitor;

- Ricerca e posizionamento dell'immagine;

- Design del sistema visivo e redazione di normative e linee guida per lo sviluppo di un numero di prodotti crescente nel tempo;

- Affiancamento per l'esecuzione interna dei singoli prodotti;

- Presentazione a Marca 2024, by BolognaFiera.

Articolo Bontà Artigiana su Distribuzione Moderna

https://distribuzionemoderna.info/news/coralis-presenta-la-collezione-natale-di-bonta-artigiana

 

_

Sono gli anni del cambiamento, l'evoluzione determinerà il futuro del mondo in cui viviamo. Non dobbiamo cambiare perché qualcuno lo dice, lo facciamo perché vediamo un futuro migliore.

Let’s innovate, together.

NETWORK

_

Presidente Coralis Eleonora Graffioni

Coralis Brand Advisor Giorgio Di Tullio

Graphic Partner Gloria Maggioli

bottom of page