top of page

Brand & Innovation Management,

Business Innovation Design.

A THREE YEAR PARTNERSHIP

creo.travel, nuovi servizi per il Network

Con creo siamo arrivati al terzo progetto di sviluppo di brand e nuovi servizi per agenzie, viaggiatrici e viaggiatori.

Un processo evolutivo continuo che ha trovato riscontro e supporto nella forte crescita di network, mercato e persone, nonché nel consolidamento di un marchio ormai riconoscibile in tutto il territorio nazionale e oltre.

 

Come nei precedenti cicli di innovazione il processo di progettazione ha visto susseguirsi sessioni di progettazione partecipata, design strategico e service design.

 

Il focus di questo progetto è stato il già rinnovato portale web, tre gli obiettivi macroscopici:

- migliorare la proposta, la fruibilità e la condivisione di attività ed estensioni di viaggio, prodotti considerati asset strategico;

- migliorare le funzioni commerciali e progettuali finalizzate a promuovere e consigliare attività di viaggio;

- promuovere e incentivare l'uso del portale come strumento di lavoro, collaborativo.

I destinatari di questi interventi come sempre sono duplici, da un lato le agenzie, partner consolidati, dall'altra viaggiatrici e viaggiatori. 

"Insieme ad agenzie, viaggiatrici e viaggiatori creiamo luoghi unici, per viaggi indimenticabili." è la mission di creo, i nostri progetti come sempre sono mission e vision driven.

Può essere utile ricordare che il portale creo è un punto di incontro tra il tour operator, chi viaggia e le agenzie. Funge da piattaforma dove è possibile progettare una Traccia di viaggio, processo che si conclude sempre e comunque di persona tramite un'agenzia locale. Questo permette un alto livello di personalizzazione, servizio, qualità e partnership forti.

I servizi ridisegnati e le nuove funzioni permettono di:

- Dare priorità alla sezione in cui progettare una Traccia di viaggio;

- Esplorare con una doppia interfaccia centinaia di attività ed estensioni disponibili in tutto il mondo, e da queste iniziare a progettare un viaggio completo;

- Condividere attività ed estensioni selezionate tramite canali come whatsapp, email, social per coinvolgere clienti o compagni di viaggio.

creo si conferma in continua evoluzione, ci stiamo già confrontando sugli sviluppi 2024 con la solita Stella Polare: "Essere il riferimento di Agenzie, Viaggiatrici e Viaggiatori". We love making it together!

https://creo.travel/

Sono gli anni del cambiamento, l'evoluzione determinerà il futuro del mondo in cui viviamo. Non dobbiamo cambiare perché qualcuno lo dice, lo facciamo perché vediamo un futuro migliore.

Let’s innovate, together.

NETWORK

_

Graphic Design Partners

- Gloria Maggioli

- Mina Montelli

Coding Partner

- Silvia Frati

bottom of page