Brand & Innovation Management,
Business Innovation Design.
creo
creo.travel, visione ed innovazione.
Coerentemente con la brand strategy abbiamo progettato un nuovo servizio destinato ad agenzie, viaggiatrici e viaggiatori, concretizzato nel nuovo sito. Il processo di progettazione ha visto susseguirsi sessioni di progettazione partecipata, design strategico e service design.
Punto di connessione tra agenzie, viaggiatrici e viaggiatori, creo.travel permette in modo partecipativo e aperto di costruire viaggi a partire da esperienze e Tracce. Le parole chiave su cui si basa questo nuovo servizio sono: tailor made, interazione, rapporto umano, professionalità, esperienza ed esperienze.
​
Le esperienze di viaggio sono un innovazione importante, che mette emozioni e ricordi davanti a nomi di località. L’area di lavoro "Tracce" è allo stesso tempo un luogo di incontro tra agenzie, viaggiatrici e viaggiatori, progettato e messo a disposizione per connettere chi viaggia ai massimi esperti del settore. creo.travel è materializzazione concreta della mission aziendale. Un passo dopo l’altro creo si muove verso una visione forte e distintiva: “Essere il riferimento di agenzie, viaggiatrici e viaggiatori.”, essere un connettore attento ed esperto che crea luoghi unici. Missione e visione parlano di “insieme”, di inclusività, di partecipazione, di ascolto. creo.travel è tutto questo.
​
creo.travel infine è in continua evoluzione, nei prossimi mesi presenteremo importanti novità che punteranno sempre più all’unicità del viaggio.
​
​
Sono gli anni del cambiamento, l'evoluzione determinerà il futuro del mondo in cui viviamo. Non dobbiamo cambiare perché qualcuno lo dice, lo facciamo perché vediamo un futuro migliore.
Let’s innovate, together.
​
NETWORK
_
Graphic Design Partners
- Gloria Maggioli
- Mina Montelli
​
Coding Partner
- Silvia Frati