creo tommaso monaldi
creo tommaso monaldi

press to zoom
creo tommaso monaldi
creo tommaso monaldi

press to zoom
creo tommaso monaldi
creo tommaso monaldi

press to zoom
creo tommaso monaldi
creo tommaso monaldi

press to zoom
1/11

Brand & Innovation Management,

Identity & Communication Design.

A ONE-YEAR PROJECT​

creo
We love making it together.

Un progetto completo: dalla brand strategy alla cultura d'impresa, dalla comunicazione corporate al sito creo.travel, un luogo che connette agenzie, viaggiatrici e viaggiatori a partire da Tracce ed esperienze.

Identità > Brand Strategy > Comunicazione > Service Innovation.

 

"Insieme ad agenzie, viaggiatrici e viaggiatori creiamo luoghi unici, per viaggi indimenticabili.", una Missione scritta dopo un mese di progetto partecipato fatto di interviste, brainstorming, scrittura e riflessione. Un processo strategico e culturale che ha toccato temi fondamentali per la strategia di brand come: Identità, Unicità, Valori, Motivazioni e Contesto.

Dopo aver messo a fuoco la strategia di brand è iniziato il progetto di corporate design, fatto di colori, logo, immagini, tono di voce, carta, bit, codice e linee guida di comunicazione. 

L'intero processo ha portato alla realizzazione, in tre mesi, di un'idea nata da opportunità di mercato e mossa da motivazioni profonde. Hanno fatto la differenza le relazioni umane e quella passione che ci muove e che, unita a metodo e risorse, realizza i futuri possibili.

https://creo.travel/

Sono gli anni del cambiamento, l'evoluzione determinerà il futuro del mondo in cui viviamo. Non dobbiamo cambiare perché qualcuno lo dice, lo facciamo perché vediamo un futuro migliore.

Let’s innovate, together.