Tommaso Monaldi Confindustria
Tommaso Monaldi Confindustria

press to zoom
Linkedin-1
Linkedin-1

press to zoom
confindustria_tommaso-monaldi
confindustria_tommaso-monaldi

press to zoom
Tommaso Monaldi Confindustria
Tommaso Monaldi Confindustria

press to zoom
1/5

Executive Course.

Confindustria.
Il futuro delle comunicazioni per le imprese.

Maggio 2022, abbiamo avuto la possibilità di parlare di #eSIM, il futuro delle comunicazioni per le imprese, con Technacy.

Le tematiche affrontate sono state: presente e futuro delle Telco, il ruolo delle eSim nel lavoro in #mobilità, le opportunità di business per le imprese e le nuove possibilità date dagli operatori mobili virtuali.

Abbiamo raccontato cosa significa per noi “#evolutioninmobility”: realizzare il futuro del lavoro in mobilità e delle telecomunicazioni, grazie a soluzioni che risolvono bisogni specifici e potenziali di imprese e organizzazioni. Più volte si è ricordato di come il #network per Technacy sua la chiave per #innovare.

 

Insieme al business focus Technacy abbiamo presentato il progetto di riorganizzazione completa dell’Impresa, svolto con approccio olistico e partecipativo, per innovare in un mondo complesso e in evoluzione continua.

L’evento si è concluso con una tavola rotonda volta al confronto e ascolto reciproco.
 
Il tutto presso la sede di Confindustria Romagna Ravenna nell’ambito “Sinergie – dagli Associati per gli Associati”  e visto la partecipazione di Vittorio Foschi,  Ciro LiberatoreArianna Turroni (lato Technacy), Gian Luigi Bonini, responsabile servizi sull'innovazione Romagna Smartech e degli innovator manager Tommaso MonaldiMarco AmbrosiniFrancesco Fullone e Giancarlo Barletta che ci stanno supportando in questa crescita.

_

Sono gli anni del cambiamento, l'evoluzione determinerà il futuro del mondo in cui viviamo. Non dobbiamo cambiare perché qualcuno lo dice, lo facciamo perché vediamo un futuro migliore. Let’s innovate, together.