top of page

Visual & Design System Design.

Bontà Artigiana, un nuovo marchio per la PDO

Un nuovo brand per la GDO Coralis, "Sapori Speciali per giorni di festa". 

"Oltre alla selezione dei fornitori e all’identificazione della gamma, Coralis ha deciso di affidarsi allo studio di design di Tommaso Monaldi che ha saputo restituire, con un packaging adeguato, l’eccellenza dei prodotti.

Si è partiti con un restyling del logo che oggi presenta un font totalmente esclusivo in quanto ideato appositamente per Bontà Artigiana. A seguire, le diverse nuances di rosa che differenziano i prodotti classici dalle specialità, la grafica studiata ad hoc che ripropone in chiave moderna tutte le icone del Natale ridisegnate in esclusiva per questo incarto, i cartigli che illustrano i plus di prodotto e la facilità di lettura degli ingredienti, tutto contribuisce a rendere queste prelibatezze ideali, oltre che per l’autoconsumo, anche idee regalo preziose ed esclusive."

Articolo su Distribuzione Moderna

https://distribuzionemoderna.info/news/coralis-presenta-la-collezione-natale-di-bonta-artigiana

 

_

Sono gli anni del cambiamento, l'evoluzione determinerà il futuro del mondo in cui viviamo. Non dobbiamo cambiare perché qualcuno lo dice, lo facciamo perché vediamo un futuro migliore.

Let’s innovate, together.

NETWORK

_

Coralis Brand Advisor Giorgio Di Tullio

Graphic Partner Gloria Maggioli

bottom of page